Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…” Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia del big match contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare così la partita: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti a Milanello dove tra poco andrà in scena la conferenza stampa di Paulo Fonseca che risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro sportivo rossonero alla vigilia della sfida casalinga contro il Napoli in programma domani alle 20.45 a San Siro. (Milan News)
Come spiega questa mattina Tuttosport, l'attaccante serbo, alle prese con un sovraccarico alla zona pubica, proverà oggi in allenamento e se tutto dovesse andare il verso giusto potrebbe essere convocato per la partita contro la squadra di Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Non si ferma il grande affetto del popolo rossonero verso Francesco Camarda, diventato da qualche giorno il più giovane esordiente italiano in Champions League dopo l'ingresso in campo nella sfida di San Siro contro il Brugge. (Milan News)
Milan, Jovic a parte anche oggi: non ci sarà contro il Napoli. Ibra presente a Milanello (Milan News)
E i rossoneri dovranno affrontare la capolista della Serie A senza gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders e l'infortunato Gabbia. Archiviato il rinvio della gara col Bologna, in casa Milan il prossimo ostacolo si chiama Napoli (Sport Mediaset)