Capello: "Cuadrado? Se fosse freddo sotto porta sarebbe il nuovo Di Stefano"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Real Madrid e Juventus tra le altre, commenta la prestazione di Cuadrado contro il Malmoe di ieri sera: "Cuadrado è il giocatore che fa la differenza, rompe l'avversario con la sua velocità e la sua qualità, perchè ha anche visione di gioco.

Dybala è più giocoliere, ha più fantasia e più freddezza sotto sporta, se l'avesse anche Cuadrado sarebbe il nuovo Di Stefano. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Queste sono qualità che il mister adora“ I falli vengono visti molto di più, è più facile prendere i calci di rigore, un difensore ci pensa 2-3 volte prima di affrontarlo in area. (SpazioJ)

Carlo Ancelotti vuole portare un po’ d’esperienza europea alla sua retroguardia dopo gli addii di Sergio Ramos e Varane e uole convincere il tedesco ad accettare. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax (Stop and Goal)

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. (JuveLive)

Allegri vuole cambiare e avrebbe 90 milioni potenziali da reinvestire. Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste (JuveLive)

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, la firma è ormai dietro l’angolo: un nuovo summit potrà sciogliere definitivamente ogni tipo di dubbio. (JuveLive)