Roma, non ci sarà il maxischermo all’Olimpico per la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra

Fanpage.it SPORT

Lo Stadio Olimpico resta chiuso e non sarà allestito alcun maxi schermo per guardare la finale Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, in programma domenica 11 luglio dalle ore 21, che si disputerà a Wembley, Londra.

“Stiamo valutando di riaprire lo stadio per vedere la finale degli Europei 2021”, ha detto dopo la vittoria della nazionale azzurra alla semifinale contro la Spagna.

Raggi voleva riaprire lo Stadio Olimpico per gli Euro 2020. (Fanpage.it)

Su altre testate

Per questo è stato valutato di non proiettare la partita all'Olimpico A deciderlo il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'ultima riunione che si è tenuta in prefettura. (Adnkronos)

La decisione sarebbe stata presa perché non essendo considerato un evento sportivo ma di pubblico spettacolo avrebbero potuto partecipare mille persone al massimo e con deroga 1.500 E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. (TUTTO mercato WEB)

Per limitare le presenze nella serata fra domenica e lunedì, stop ai mezzi pubblici dalle 22.30 alle 3. Senza escludere il rischio di infiltrati violenti: Digos e Scientifica saranno in prima linea con le videocamere. (Corriere Roma)

Il terzino albanese ex Napoli ed Empoli è arrivato in clinica per svolgere i test medici prima di mettere la firma sul nuovo Il mister. (La Lazio Siamo Noi)

Hanno organizzazione molto chiara e tatticamente sono preparatissimi, come sono sempre le squadre italiane, ma hanno uno stile diverso dalle squadre italiane che vedevo da bambino. Southgate: "L'Italia è diversa da tutte le altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Un maxi-schermo all'interno di uno stadio Olimpico aperto a 16mila persone per assistere alla finalissima di Euro2020, che l'Italia giocherà a Wembley domenica 11 luglio contro l’Inghilterra. Se ci saranno le condizioni, per i romani ci sarà la possibilità di assistere alla partita dell'Italia nello stadio" (Milan News)