Inter regina delle cessioni: Lukaku ed Hakimi guidano la classifica 2021

Inter regina delle cessioni: Lukaku ed Hakimi guidano la classifica 2021
passioneinter.com SPORT

I numeri che premiano i nerazzurri. Pietro Magnani. L'Inter continua a togliersi soddisfazioni nonostante le cessioni importanti durante il mercato estivo.

Ed in questa classifica l'Inter domina, con le cessioni dei suoi due pezzi pregiati

A dare ancora più risalto al grandissimo lavoro fatto dalla dirigenza, è l'enorme ricavato ottenuto dagli addii di Hakimi e Lukaku.

Nel report sono inclusi i trasferimenti a titolo definitivo e senza considerare i bonus, ma solo l'importo a base fissa. (passioneinter.com)

Su altre testate

Tra le italiane spicca anche l’Atalanta che entra in classifica grazie ai 33 milioni arrivati dallo United per il giovane Diallo Diciottomila e più giocatori hanno cambiato maglia nel mondo durante il 2021. (Today.it)

Nel corso del primo tempo, il Brighton fallisce un calcio di rigore con Gross, e due minuti più tardi si vede annullare il gol del possibile vantaggio dal VAR. I Seagulls non si arrendono e continuano a lottare fino alla fine, e conquistano il pareggio nei minuti finali, grazie ad un’autorete di Andersen. (Calcio In Pillole)

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. Divertiti sicuro con i Free Spin nei Casinò Online AAMS Nella Top 10 entra anche la Roma con l’acquisto di Tammy Abraham dal Chelsea per 40 milioni di euro. (Sportevai.it)

Tennistavolo – A1 maschile e femminile: due società, due partite

Sansone via a gennaio? Il Bologna potrebbe cedere Sansone già in questa sessione di mercato. (Calcio In Pillole)

C’è fame di agonismo dopo la lunga pausa vacanziera, anche se le ragazze hanno avuto la possibilità di giocare (la scorsa settimana, a Napoli) in Coppa Italia. Campionato Serie A1 Femminile – Girone unico. (Sardegna Reporter)

Amad Diallo, vicino il ritorno in Italia. Amad Diallo vicino al ritorno in Italia: su di lui anche il Bologna. Amad Diallo, il calciatore ivoriano attaccante del Manchester United, potrebbe fare ritorno in Italia. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr