Diletta Leotta e Can Yaman, la mamma è furiosa: 'Invidia e cattiva educazione'

Diletta Leotta e Can Yaman, la mamma è furiosa: 'Invidia e cattiva educazione'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Per molti la relazione tra i due avrebbe bruciato troppo velocemente le tappe.

Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi

La mamma di Diletta Leotta ha scritto un lungo messaggio sui social per rispondere a tutte quelle persone che stanno criticando la sua bellissima figlia.

Il presunto fidanzamento che riguarda Diletta Leotta e Can Yaman sta riempiendo pagine e pagine dei settimanali di gossip. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Che per una volta, a differenza di come accade nelle ultime settimane, non fa scrivere di sé per la relazione con Can Yaman LEGGI ANCHE => La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino? (Periodico Italiano)

Diletta Leotta non smette di stupire sui social network: la siciliana ha condiviso l’ennesima fotografia bollente su Instagram. Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). LEGGI ANCHE > > > Veronica Gentili, selfie versione “french mood” – . Conosciamo meglio Veronica Gentili: tutto sul suo lavoro! (Yeslife)

Diletta Leotta con un vestitino cortissimo: è trasparente proprio lì – FOTO

Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei (Corriere dello Sport.it)

"Cassius, il regalo più bello mai ricevuto", ha commentato l'attore nella didascalia dello scatto, in cui appare sorridente e felice accanto alla sua dolce metà. Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. (Tuttosport)

Diletta Leotta lascia senza fiato tutti i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr