Laura Biagiotti è morta a livello cerebrale: la comunicazione dopo il ricovero

La stilista è morta cerebralmente: era in terapia intensiva in prognosi riservata e le sue condizioni erano gravi. Laura Biagiotti, la signora della moda italiana e del prêt-à-porter, ha avuto un arresto cardiaco in tarda serata di ieri, nella sua ... (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0;;;;;. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina ci ha lasciato la stilista Laura Biagiotti, colpita dopo un secondo arresto cardiaco all'ospedale Sant'Andrea di Roma. (Corriere Adriatico)

Laura Biagiotti, «The Queen of Cachemire», come la ha definita il «New York Times», ma la definizione non comprende le tante anime di questa raffinata stilista, collezionista ed esperta d'arte, morta dopo un malore improvviso. (La Stampa)

Scomparsa la stilista Laura Biagiotti, figlia Lavinia pubblica una foto per annunciare il suo dolore Questa mattina ci ha lasciato la stilista Laura Biagiotti, colpita dopo un secondo arresto cardiaco all'ospedale Sant'Andrea di Roma. (Leggo.it)

Così Lavinia Biagiotti, figlia della stilista Laura Biagiotti, ha voluto ricordare sua madre su Twitter, scomparsa a Roma in seguito a un attacco cardiaco. Poche parole, accompagnate da una fotografia che le ritrae ... (Adnkronos)

Addio a Laura Biagiotti: la stilista è morta nella notte di venerdì 26 maggio, intorno alle 2,45, all'Ospedale Sant'Andrea a Roma dove era stata ricoverata giovedì a causa di un attacco cardiaco. (Grazia.it)