Edy Reja dice addio alla Lazio

Megamodo SPORT

Edy Reja non è più l'allenatore della Lazio. Il tecnico ha deciso di dire addio alla squadra biancoceleste. Lo ha confermato lo stesso tecnico friulano dopo un incontro con il Presidente Lotito. Dopo aver salvato la squadra dalla retrocessione tre anni ... (Megamodo)

Ne parlano anche altre fonti

La storia si ripete, ma questa volta il finale potrebbe avere contorni diversi dal solito. (CalcioPro.com)

Anche se ieri, in tarda serata, Edy Reja ha telefonato al presidente e gli ha annunciato la volontà di non accettare la proposta ... Capitan Rocchi lo vuole ancora seduto in pachina, è la squadra che lo chiede. (Il Tempo)

La Lazio ha salutato così l'annata prima del rompete le righe. L'appuntamento è stato un'occasione di incontro anche tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Edy Reja, ... (La Stampa)

"Lascio la Lazio. "La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto - ha detto a cittaceleste.it - Il ... (Sport Mediaset)

(foto AP/LaPresse) Niente Champions League per la Lazio ma Europa League. Domenica sera il saluto ai ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ancora una volta alle spalle dell'Udinese, che va' in Champions al posto dei capitolini: "Avremmo meritato il terzo posto e la Champions League. Non ci sta Edi Reja. (Yahoo! Eurosport Italia)