Lady Gaga è Harley Quinn nel sequel di Joker a Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'81esima Mostra del Cinema di Venezia, debutta l'attesissimo Joker - Folie à deux, seguito del film ormai cult di Todd Phillips, con Lady Gaga e Joaquin Phoenix.Era il 2019 e Joker sembrava un’eccezione, un’anomalia. In molti si chiedevano che cosa ci facesse un comic movie in concorso, diretto da Todd Phillips, regista di Una notte da leoni e di altri film comico-demenziali. Dopo averlo visto, nessuno aveva il coraggio di dire davvero quello che pensava: Joker è un capolavoro. (Elle)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel ‘Folie à Deux’, in concorso a Venezia. Sulla realizzazione del film, l’attore parla di un processo “energizzante” e ammette che è stato un piacere “prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi”. (OglioPoNews)
Per ora, Stefani Germanotta ha La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. (Io Donna)
Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. Rispetto al primo capitolo, l'attore ha vissuto maggiori difficoltà a causa della danza. (Movieplayer)
In programma oggi la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux”, con regia di Todd Phillips (LAPRESSE)
– Applausi in sala al termine della proiezione e in conferenza stampa per “Joker: Folie à deux” di Todd Philips,áfilm in concorso alla 81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, protagonistaáJoaquin Phoenix con Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Zazie Beetz. (Agenzia askanews)
Sono tanti i fan, infatti, che hanno trascorso la notte qui, in attesa dell'attrice e cantante, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo Joker: Folie à Deux di Todd Philips. È il giorno di Lady Gaga al Festival di Venezia 2024. (Vanity Fair Italia)