Venezia, coppa Volpi per la miglior attrice a Penelope Cruz: il discorso in italiano perfetto

Venezia, coppa Volpi per la miglior attrice a Penelope Cruz: il discorso in italiano perfetto
Buone Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Buone Notizie)

Ne parlano anche altri media

Pietro Valsecchi spiega com’è nato il progetto di I-Talent Factory, un’accademia digitale per imparare i mestieri del cinema e della tv. L’offerta è composta di moduli didattici divisi in categorie e discipline, da 250 a 500 ore di lezione. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Jennifer Lopez e Ben Affleck, red carpet nuova tappa d’amore. LEGGI ANCHE. Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’arrivo insieme a Venezia Jennifer guarda Ben con gli occhi innamorati, poi il bacio che manda in delirio Venezia. (Vanity Fair Italia)

Per l’ultima serata, forse la più emozionante, Penelope Cruz ha scelto un outfit luminoso. Serena chiude in bellezza. Ultimo red carpet per questa settantottesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (DiLei)

Le décolletées di Penelope Cruz a Venezia 78 sono le scarpe (Chanel) da sogno dell'Autunno 2021

11 settembre 2001. Worth fa da apripista alle 11 pellicole (nella gallery in alto) sull’11 Settembre. (Vanity Fair Italia)

#BiennaleCinema2021 #Venezia78. Coppa Volpi per la migliore attrice / Coppa Volpi for Best Actress:. Penélope Cruz in MADRES PARALELAS di/by Pedro Almodóvar pic.twitter.com/dOKkh69WaT — La Biennale di Venezia (@la_Biennale) September 11, 2021. (Vanity Fair Italia)

Marc Piasecki Getty Images. Volendo porre le décolletées Chanel di Penelope Cruz a Venezia su una linea temporale di tendenze scarpe Autunno Inverno 2021 2022, potremmo certamente dirvi che trovano spazio nel guardaroba femminile odierno come una diretta evoluzione (contemporanea) di quella che fu - ed è ancora oggi - la celebre slingback Chanel. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr