Venezia, coppa Volpi per la miglior attrice a Penelope Cruz: il discorso in italiano perfetto

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Buone Notizie)

Ne parlano anche altri media

«Grazie alla giuria per questo premio che mi fa molto felice. E' un vero onore», il discorso in italiano di Penelope Cruz, vincitrice della Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia. (Il Messaggero)

L’offerta è composta di moduli didattici divisi in categorie e discipline, da 250 a 500 ore di lezione. Con insegnanti d’eccezione: tra gli altri, Paolo Sorrentino, Carlo Verdone, Marco Bellocchio, Luca Medici, Marco Tullio Giordana e Paola Cortellesi. (Vanity Fair Italia)

Worth fa da apripista alle 11 pellicole (nella gallery in alto) sull’11 Settembre. LEGGI ANCHE. Cosa ascoltavamo 20 anni fa? (Vanity Fair Italia)

Insuperabile però, la madrina Serena Rossi Per l’ultima serata, forse la più emozionante, Penelope Cruz ha scelto un outfit luminoso. (DiLei)

COSA SI FA. Si passeggia, si fanno visite guidate, ci si diverte attraversando luoghi storici ma anche borghi, boschi, aree naturalistiche: ogni Bene una proposta diversa. Per esempio al Castello di Avio sono in programma tour all’interno e all’esterno, oltre a trekking con picnic. (Traveller Italia)

Penelope Cruz vince la Coppa Volpi per Madres Paralelas a Venezia 2021 Ad aggiudicarsi il titolo per la miglior interpretazione femminile alla 78esima Mostra d’arte cinematografica di Venezia è Penelope Cruz. (Cinema Fanpage)