Forza Horizon 5 è il mostro tecnico che speravamo fosse | Provato

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante la scorsa settimana abbiamo avuto modo di approcciare un’anteprima di Forza Horizon 5 su Xbox Series X dalla durata di circa 90 minuti, rimanendo folgorati dall’impatto visivo e dal comparto tecnico sontuoso.

Tirando le somme. Questa prova di Forza Horizon 5 conferma l’incredibile livello raggiunto da Playground Games e di come riesca, ogni volta, a migliorarsi e superarsi

Familiare e perfetto. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Come ben saprete, Forza Horizon 5 uscirà non solamente su Xbox Series X|S e PC, ma anche sulla famiglia di console Xbox One. Playground Games ha parlato di recente della versione One del prossimo grande gioco di corse, svelando una particolarità che farà sicuramente piacere a tutti i possessori della console old gen di Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Il direttore creativo di Playground Games Mike Brown ha parlato della versione last-gen di Forza Horizon 5, il nuovo gioco di corse in uscita in esclusiva su Xbox e PC a novembre 2021. Secondo lo sviluppatore, Forza Horizon 5 sarà uno dei giochi visivamente migliori pubblicati su Xbox One, una vera e propria gioia per gli occhi nonostante le restrizioni causate dall'età console. (IGN ITALY)

Mike Brown, creative drector di PlayGround Games, ha parlato della versione Xbox One di Forza Horizon 5 e di come questa, seppur con qualche compromesso rispetto alle versioni Xbox Series X|S e PC, sarà visivamente uno dei titoli migliori mai approdati sulla console old-gen di casa Redmond. (Multiplayer.it)

Anzi, probabilmente l'hardware di riferimento per lo sviluppo è stato proprio quello dell'anziana console, con le versioni next-gen che sono state curate a parte, con risultati comunque meravigliosi. Proprio Francesco ci dice che "Forza Horizon 5 è destinato ad essere uno dei titoli più spettacolari di questo fine 2021. (Multiplayer.it)

Come aveva già confermato da Playground Games nei mesi scorsi, entrambe le opzioni offrono una risoluzione massima di 3840 x 2160. La redazione di IGN US ha pubblicato un filmato di Forza Horizon 5 che mette a confronto le modalità grafiche Performance e Quality su Xbox Series X. (Multiplayer.it)

Manca poco però per poter fare ulteriori analisi, con uscita prevista per il 5 novembre su Xbox One, Series S/X e PC È un gioco Xbox One, non sarà bello come su Series X. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr