A Crotone inizia la festa scudetto dell’Inter. Pitagorici retrocessi tra i cadetti

Paese24.it SPORT

A Crotone inizia la festa scudetto dell’Inter.

Pitagorici retrocessi tra i cadetti. La vittoria dell’Inter a Crotone, sabato pomeriggio, si è rivelato decisiva per il 19^ scudetto nerazzurro dopo il pareggio di oggi dell’Atalanta a Sassuolo.

Eppure il Crotone nel primo tempo aveva resistito agli attacchi furibondi della squadra di Conte, tanto da chiudere all’intervallo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO L’INTER PASSA In avvio di ripresa la musica non cambia, si gioca di fatto in una sola metà campo. (Paese24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corriere della Sera: "Vigilia tricolore, Atalanta permettendo". vedi letture. Dopo la vittoria di ieri sul campo del Crotone, all'Inter basta che l'Atalanta oggi non vinca contro il Sassuolo per essere aritmeticamente campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro. L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. (Calcio Lecce)

“Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. (gazzettadimilano.it)

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. (TUTTO mercato WEB)

Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)