Sassuolo-Milan, Pioli: “Ecco cos’è cambiato da quel 5-0 contro l’Atalanta”

Pianeta Milan SPORT

La dirigenza poi ci ha aiutato a gennaio, alzando il livello con Kjaer e Ibrahimovic dal punto di vista morale e professionale.

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Se quell'Atalanta-Milan è stato l'inizio di tutto: "Da quella partita abbiamo capito tante cose.

Da lì siamo partiti con continuità, energia e forza diversa rispetto a prima". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Sono convinto che faremo di tutto per coglierla. Stefano Pioli è stato ripreso da Dazn prima di Sassuolo-Milan, gara fondamentale per lo Scudetto e in contemporanea con Inter-Sampdoria. COGLIERE I SASSOLINI − Le parole di Pioli prima di Sassuolo-Milan: «Solite facce, abbiamo una grande occasione. (Inter-News)

Quanto sono cresciuti gli altri per cercare di sopperire a due pilastri della squadra. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, commentando anche la crescita della propria squadra nonostante l'assenza per un lungo periodo di due pilastri come Ibrahimovic e Kjaer: "Credo che la testimonianza della crescita dei miei ragazzi sia data soprattutto dalle assenze durature di Zlatan e di Simon. (Milan News)

L’esempio è Maignan che fa il regista anche, o i terzini che fanno le ali» Albertini: «Pioli è bravo ad evolversi e nell’interpretazione della partita». (Milan News 24)

Abbiamo una grande occasione: ce la siamo costruita e meritata, ma ora bisogna finirla“. “La nostra forza è di interpretare ogni singola partita con dei concetti forti, ma ogni partita ha la sua storia. (IlNapolista)

MilanNews.it. foto di Image Sport. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Milan, soffermandosi sull'importanza di lavorare a Milanello: "Io dal primo giorno che sono entrato qua ho sentito l'aria giusta, è un posto ideale per lavorare. (Milan News)

Chi verrà a disposizione sarà pronto in ogni momento, non ho nessun dubbio e non ce ne devono essere" (Milan News)