Sassuolo, Dionisi: “L’obiettivo è migliorare quanto fatto all’andata”

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

In mezzo c’è stato un blackout con il Bologna, ma non prestativo anche se potevamo fare di più, ma ora dobbiamo pensare alla partita di domani che sarà molto molto difficile“.

Dionisi è tornato sulla vittoria sull’Empoli della scorsa settimana: “La partita è stata positiva sia nella prestazione che nel risultato.

L’obiettivo stagionale. L’obiettivo per il girone di ritorno è migliorarsi rispetto all’andata: “Dobbiamo migliorare quello fatto all’andata attraverso le prestazioni e il raggiungimento di risultati, se poi questo ci porterà a migliorare la classifica, ben venga, ma non dobbiamo avere assilli di classifica, dobbiamo avere l’assillo continuo di volerci migliorare

Infine Dionisi parla dei troppi assenti nella sua squadra oltre a Domenico Berardi: “Non ci sarà Djuricic, Matheus Henrique. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTI I PRECEDENTI FRA DIONISI E L’HELLAS VERONA IN CAMPIONATO. 1 vittoria Dionisi. 0 pareggi. 0 vittorie Hellas Verona. 3 gol fatti dalla squadra di Dionisi. 2 gol fatti dall’Hellas Verona. TUTTI I PRECEDENTI FRA TUDOR E IL SASSUOLO IN CAMPIONATO. (TUTTO mercato WEB)

Setti: «Gli stadi non sono il problema dell’aumento dei casi Covid»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato della situazione sanitaria nel calcio italiano: ecco le sue dichiarazioni. Il presidente del Verona Maurizio Setti è intervenuto in merito alla questione stadi. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr