Io Apro tour | il giorno dopo la protesta | le promesse ottenute a Montecitorio

Zazoom Blog INTERNO

E finalmente un luogo di protesta come si deve, non la classica P.zza San Giovan… - Agimegitalia : Comitato #Donne in #Gioco in piazza a #Montecitorio al fianco della manifestazione “#IoApro Tour”.

Annunciate… - VedeleAngela : RT @giuliano4573: Io Apro Tour, la protesta prosegue: un successo, inizia a fare paura?

- 59Dipendente : RT @giuliano4573: Io Apro Tour, la protesta prosegue: un successo, inizia a fare paura?

Le famiglie sono al collasso, tantissime categorie, quelle più duramente colpite dagli effetti economici della . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle 15, fino intorno alle 19, le diverse categorie al momento maggiormente colpite dal lockdown, hanno manifestato per spingere il governo a determinare quanto meno un percorso relativo alla riapertura. (SvSport.it)

Chi è lo "sciamano" di Montecitorio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 6 Aprile una manifestazione ha riempito la piazza di Montecitorio, protagonisti i ristoratori in rivolta, tra loro anche lo "sciamano" Hermes Ferrari. (Zazoom Blog)

Il viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza. il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. (Imola Oggi)

«Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. Lo faceva nell’ambito di una iniziativa chiamata #IoApro, protesta pubblicizzata sui social alla quale aderirono anche altri ristoratori. (La Gazzetta di Modena)

Alla fine degli scontri, un agente è rimasto ferito e sette persone sono state fermate. A Roma si sono viste braccia tese nel saluto romano, a dimostrazione del fatto che molte proteste vengono strumentalizzate dalla destra (Italia Oggi)

Appena qualche giorno fa, rabbia, disperazione e violenza di fronte a Montecitorio a Roma dove centinaia di ristoratori protestavano per le misure anticovid. Ad indire la protesta il Mio Italia, Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, ed altre associazioni. (Euronews Italiano)