Io Apro tour | il giorno dopo la protesta | le promesse ottenute a Montecitorio

Io Apro tour | il giorno dopo la protesta | le promesse ottenute a Montecitorio
Più informazioni:
Zazoom Blog INTERNO

E finalmente un luogo di protesta come si deve, non la classica P.zza San Giovan… - Agimegitalia : Comitato #Donne in #Gioco in piazza a #Montecitorio al fianco della manifestazione “#IoApro Tour”.

Annunciate… - VedeleAngela : RT @giuliano4573: Io Apro Tour, la protesta prosegue: un successo, inizia a fare paura?

- 59Dipendente : RT @giuliano4573: Io Apro Tour, la protesta prosegue: un successo, inizia a fare paura?

Le famiglie sono al collasso, tantissime categorie, quelle più duramente colpite dagli effetti economici della . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Alcune persone - almeno 7, secondo un conteggio provvisorio - sono state fermate dalle forze dell'ordine e portate a bordo delle camionette presenti in piazza Intorno alle 14, il presidente del Movimento Imprese Italiane Maurizio Pinto, si è incatenato in piazza Montecitorio per manifestare il proprio dissenso. (FirenzeToday)

Bloccato nel traffico anche il governatore campano De Luca che era atteso a una conferenza stampa a Santa Maria Capua Vetere. Da Milano a Imperia a Bari: gli ambulanti di tutta Italia scendono in piazza per chiedere di poter tornare a lavorare. (Corriere della Sera)

A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound - iceeke65 : RT @martinacarletti: Sanitari che, pur avendo studiato per tutta la vita, retribuiti quattro spicci in confronto ai propri colleghi nel mon… - A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound (Di mercoledì 7 aprile 2021) ristoratori in Piazza Montecitorio, tensioni con la polizia: in molti senza mascherina. (Zazoom Blog)

Hermes Ferrari, lo "sciamano di Montecitorio" spiega il suo gesto

Bisogna programmare le riapertura per permettere da maggio in poi la ripartenza di attività in stand-by da troppo tempo come le palestre». I partecipanti al sit-in hanno esposto striscioni con scontrini simbolici, che hanno l’obiettivo di rappresentare le perdite avute in un anno di pandemia. (Italia Oggi)

Il volto dipinto con un tricolore, vestito di pelli e con un cappello con delle lunghe corna, così si presenta uno dei manifestanti presenti oggi a piazza Montecitorio a Roma, in prima fila negli incidenti scoppiati in piazza pochi minuti fa e ripresi in diretta televisiva. (Fanpage.it)

Hermes Ferrari, i motivi del suo travestimento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Hermes Ferrari (@ferrari.hermes69). Questa volta però, ispirato da quanto avvenuto qualche mese fa negli Stati Uniti, quando degli uomini riuscirono ad entrare a Capitol Hill, Hermes si è presentato in piazza vestito in maniera davvero pittoresca. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr