Sanremo, Emis Killa si ritira: l'Atletico Madrid candida Griezmann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui social impazza l'ironia sulla mancata partecipazione di Emis Killa a Sanremo e questa volta i protagonisti sono gli admin dei social dell'Atletico Madrid. Il profilo ufficiale del club spagnolo ha infatti lanciato una divertente provocazione candidando Antoine Griezmann al posto del rapper al Festival. Nel post, il fuoriclasse francese, si esibisce con tanto di coreografia in "Feliz Navidad". Chissà se Carlo Conti gli darà una possibilità. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Fedez, Shablo,Tony Effe: quei cattivi sul palco dell'Ariston a Sanremo (La Stampa)
La “vittima” della rubrica quotidiana di Massimo Gramellini stavolta è il rapper milanese, indagato per associazione a delinquere nell’ambito dell’inchiesta sui traffici degli ultrà di calcio. Nel suo editoriale, il giornalista ha spiegato di non aver nemmeno compreso i motivi dell’iniziale partecipazione dell’artista – poi saltata dopo l’annuncio di voler fare “un passo indietro” – alla prossima edizione del festival della canzone italiana. (Virgilio Notizie)
La vicenda di Emis Killa lo conferma. Al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, rapp… (La Stampa)
Le battute di cattivo gusto, gli strafalcioni, le ospitate più imbarazzate, le teorie sui concorrenti in gara, in altre parole: il gossip. Ciò che alimenta la grande macchina dell'Ariston è il chiacchiericcio che riesce a creare attorno a sé e per la 75esima edizione del Festival di chiacchiericcio ce n'è già in abbondanza, è non è ancora cominciata. (Cosmopolitan)
L'Atletico chiama Carlo Conti: "Griezmann è pronto per Sanremo, scrivici in privato" Si tratta di Antoine Griezmann, ripreso dai canali del club mentre si esibisce in un balletto cantando una canzone natalizia. (TUTTO mercato WEB)
Emis Killa è indagato dalla Procura di Milano per associazione a delinquere. Ma secondo Cruciani e Porro la scelta del rapper è sbagliata: finché non c’è una condanna, dovrebbe restare in gara. (Nicola Porro)