Leclerc dopo le libere a Monza: "Sogno di ripetere la vittoria del 2019". VIDEO

Leclerc dopo le libere a Monza: Sogno di ripetere la vittoria del 2019. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Charles Leclerc è stato ospite di Sky Sport dopo il venerdì di Monza: "E' sempre unico essere qui. Sogno di bissare il successo del 2019, ma è dura. Red Bull e McLaren hanno una macchina migliore, ma abbiamo gli aggiornamenti e questa è una pista particolare. L'obiettivo è riportare in alto la Rossa". Guarda il video. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW Charles Leclerc è stato ospite di Sky Sport in occasione del GP d'Italia: "Monza è un sogno, è speciale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La rossa è scesa in pista con il nuovo pacchetto che all’inizio, almeno per Leclerc non pareva funzionare a dovere. Le modifiche si concentrano nei canali Venturi, nella zona del “kick” e sul bordo tagliente. (FUNOANALISITECNICA)

Oggi, nelle prime prove libere, Charles Leclerc, l’uomo di punta del Cavallino rampante, ha trovato un’eccellente seconda piazza, mentre è sceso in quinta nelle FP2, mostrando però un ottimo passo. (OA Sport)

Di solito Charles Leclerc è un automobilista prudente. "Gli agenti mi hanno chiesto una foto, il cappellino e poi per fortuna mi hanno lasciato andare", ha raccontato l'idolo dei tifosi del Cavallino. (La Gazzetta dello Sport)

I record di Schumi, Hamilton e... i numeri della Ferrari: alla scoperta del GP di Monza

A Monza, per il Cavallino Rampante, è sempre doveroso dare un segnale sin dal primo momento. (OA Sport)

L’attività all’Autodromo Nazionale di Monza è iniziata con le prime due sessioni di prove libere che hanno confermato alla Scuderia Ferrari la bontà degli aggiornamenti. Infatti, hanno debuttato quest’oggi gli ultimi sviluppi al fondo della SF-24 che mirano a risolvere il problema del bouncing. (Automoto.it)

L’Autodromo di Monza, fresco di rinnovamenti all’asfalto e non solo, è pronto a ospitare il 74esimo Gran Premio d’Italia della storia (parlando di edizioni valide per il Mondiale di Formula 1). Il fine settimana più atteso dagli appassionati di Formula 1 italiani sta per arrivare. (La Gazzetta dello Sport)