Shannen Doherty, l'attrice mostra il suo volto sui social: «Sono sopravvissuta al cancro»

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

LO STUDIO Tumore al seno, nuova terapia mirata può allungare la. Chi è Shannen Doherty?

Doherty è forte di sei anni di lotta contro un tumore al seno e manda un messaggio dove invita tutte le donne a rivalutarsi per ciò che si è veramente.

Shannen Doherty è una nota attrice statunitense, divenuta famosa negli anni '90 per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210.

L'attrice Shanenn Doherty ha rivendicato su un post Instagram un modello di donna consapevole e “senza filtri”. (Il Messaggero)

Su altri media

in foto: Shannen Doherty, Stand Up to Cancer 2016. Più accettazione, meno ossessione per la perfezione. Shannen Doherty il sorriso non l'ha mai perso, neppure nei momenti più bui, quelli in cui inevitabilmente anche il suo corpo cambiava, provato dalla malattia. (Donna Fanpage)

Così, in un post su Instagram, l’attrice Shannen Doherty rivendica l’importanza della bellezza al naturale, autentica, priva di filtri: “Stop all’idea di noi stesse che cercano di inculcarci. Voglio vedere donne come me (L'HuffPost)

editato in: da. Shannen Doherty è una vera guerriera. Dal 2015 l’attrice, oggi 50enne, combatte contro il tumore al seno, un male dal quale sembrava fosse guarita ma che è tornato prepotentemente a segnarla. (DiLei)

Shannen Doherty e le rughe: “Più gentile con me stessa”. E, a proposito delle rughe, ha affermato: “Alcune delle medicine distruggono il collagene e quindi non avrò mai una faccia senza rughe (LaPresse)

Shannen Doherty – l’attrice diventata famosa per aver vestito i panni di Brenda Walsh nella serie tv “Beverly Hills 90210” – dice basta alla falsa percezione di bellezza e ai volti “perfetti” scolpiti dalla chirurgia estetica. (L'Unione Sarda.it)

[.] Sono sopravvissuta al cancro e ora finalmente abbraccio me stessa", si legge nell'emozionante testimonianza che l'attrice ha voluto postare. Donne come noi", scrive Shannen Doherty accanto al selfie che la ritrae al naturale. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr