Suzuki S-Cross Hybrid, ecco la seconda generazione della giapponese – FOTO

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Suzuki toglie i veli alla nuova S-Cross, suv compatta giunta alla sua seconda edizione.

Il bagagliaio ha una volumetria di 430 litri: gli schienali posteriori sono abbattibili con ripartizione 60:40 e il piano di carico regolabile su più posizioni.

All’interno, invece, spicca lo schermo da 9″ dell’infotainment, completo di Apple CarPlay, Android Auto, sistema Bluetooth (utile sia per le chiamate che per lo streaming audio) e riconoscimento vocale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Suzuki S-Cross Hybrid 2022: dimensioni, interni, allestimenti. La nuova generazione di Suzuki S-Cross si rinnova nel look, proponendo ora un design più aggressivo accompagnato da forme più muscolose e da un frontale decisamente più grande rispetto al modello precedente. (MotoriSuMotori)

S-CROSS HYBRID è equipaggiata con un motore 1.4 turbo BOOSTERJET, ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10Kw. Un SUV compatto con buone capacità off road garantite dal sistema 4x4 ALLGRIP, sistemi di guida autonoma di livello 2 e connettività più avanzata. (Automobilismo.it)

Scarica ora: S-Cross Hybrid – Scheda Tecnica. S-Cross Hybrid arriva quindi con la versione a quattro ruote motrici, ma sarà anche solo a trazione anteriore e con cambio manuale e automatico. Il mild hybrid 48 Volt di Suzuki funziona così: in condizioni normali il sistema è in grado di ridurre il consumo di carburante garantendo supporto all’erogazione di coppia attraverso un motore elettrico. (QN Motori)

In attesa delle prime full-electric la casa giapponese continua a rinnovare la sua gamma ibrida con la nuova S-Cross. ROMA – In attesa delle prime full-electric annunciate dal presidente Toshihiro Suzuki nel 2025, la casa giapponese continua a rinnovare la sua gamma ibrida con la nuova S-Cross. (Quotidiano di Sicilia)

Come avvenuto per tutti i recenti lanci dei modelli Suzuki in Italia, anche la storia della nuova S-Cross Hybrid nasce sul web. Da oggi sulla piattaforma e-commerce di Suzuki Italia i clienti possono già acquistare in anteprima la nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP equipaggiata con tutto di serie, a 30. (Adnkronos)

Già oggi la S-Cross è motorizzata turbo benzina mild a 48 volt, un’unità da 129 cavalli supportata da 13 cavalli supplementari prodotti dallo starter-generatore a cinghia, alimentato dalla batteria a 48 volt. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr