L’assessora veneta Donazzan (FdI) difende gli Alpini: «Se uno mi fischia sono contenta. Chi getta fango su di loro si vergogni» – Il video

Open INTERNO

Il ministro della difesa Lorenzo Guerini e la ministra delle Pari Opportunità Elena Bonetti si sono schierati e hanno definito «gravissimi» gli eventi.

E poi, perdonatemi, se uno mi fa un sorriso e mi fischia dietro io sono pure contenta».

Ha commentato così l’assessora al Lavoro e alle Pari Opportunità del Veneto, Elena Donazzan.

Nei giorni scorsi l’assessora aveva condiviso una foto sul suo profilo Facebook scrivendo: «Giù le mani dagli Alpini!

«Chi getta fango sugli alpini dovrebbe vergognarsi. (Open)

Su altre fonti

E poi, perdonatemi, se uno mi fa un sorriso e mi fischia dietro io sono pure contenta». LA DENUNCIA. Ma il suo racconto lo ha affidato alla polizia attraverso l’app YouPol, a cui magari seguirà una denuncia direttamente alla questura di Rimini. (ilgazzettino.it)

- VENEZIA, 12 MAG - "Chi getta fango sugli alpini dovrebbe vergognarsi. Così l'assessore al lavoro e alle pari opportunità del Veneto, Elena Donazzan, esponente di Fratelli d'Italia, commenta ai microfoni di Tva Vicenza le polemiche legate alle molestie durante il raduno degli Alpini di Rimini. (Sky Tg24 )

Non una di meno invita inoltre a inviare segnalazioni, video e foto che possano testimoniare ulteriori molestie avvenute nei giorni del raduno all’indirizzo email nonunadimeno. Le testimonianze delle molestie. (Virgilio Notizie)

Sonia Alvisi, coordinatrice delle donne del Pd di Rimini si è dimessa. Un passo indietro necessario e probabilmente inevitabile dopo le sue parole sulle molestie avvenute durante l’adunata degli alpini a Rimini. (La Stampa)

E’ quello delle polemiche che, dallo scorso fine settimana, hanno travolto la 93esima edizione dell’Adunata nazionale degli alpini. "Almeno 500" secondo ’Non una di meno’, ’Casa Madiba Network’ e ’Pride OFF’. (il Resto del Carlino)

All’interno dell’attività, in cui sono entrati dopo il pranzo in un ristorante del paese, uno di loro avrebbe palpeggiato una delle clienti. Tutto il gruppo, inoltre, stando alle testimonianze di chi era presente, avrebbe continuato ad infastidire personale e clienti, fino a quando non è stato chiesto loro di lasciare il negozio. (SulPanaro)