Calciomercato Milan, colpo in attacco: è sfida con l’Atletico Madrid!

Calciomercato Milan, colpo in attacco: è sfida con l’Atletico Madrid!
MilanLive.it SPORT

Da qualche tempo ormai gli occhi del Milan sono sul classe 2000, ma il diavolo questa estate si troverà davanti una forte concorrenza

Leggi anche:. L’Atletico Madrid vuole Vlahovic. Secondo quanto riportato dal portale fichajes.net, pare che l’Atletico Madrid sia interessato fortemente a Vlahovic.

La concorrenza arriva dalla Spagna: una big su Vlahovic. Il Milan sta nelle ultime ore intensificando la trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Nel portale si legge come infatti la Fiorentina stia cercando di blindare il proprio gioiello, cercando di allungare l’attuale contratto con scadenza 2023. Trattasi dell’Atletico Madrid, con il “Cholo” Simeone che ha espresso il desiderio di allenare Vlahovic nella prossima stagione (Viola News)

Le ultime giornate di campionato sono quelle in cui, di solito, chi ha un obiettivo mette tutto ciò che gli è rimasto per provare a ottenerlo e chi non lo ha pensa già al futuro, magari da un’altra parte. (Voce Giallo Rossa)

Credo potrebbe essere una scelta giusta su cui riprogrammare e fare un progetto importante. Come agirebbe per quanto riguarda le vicende contrattuali legate a Vlahovic, Milenkovic e Pezzella? Do un ottimo giudizio sul Pradè dirigente, è bravo, capace e con grande esperienza (Viola News)

Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo

Da quella espulsione in poi la Fiorentina si è messa in trincea per portare a casa un punto che per come è arrivato è davvero d’oro. Il serbo segna anche con Iachini e porta a casa un punto prezioso specialmente per come è venuto. (Fiorentina.it)

Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. La Fiorentina dovrà misurarsi con la volontà di un giovane calciatore che deve moltissimo a Firenze, ma avrà molte opportunità di fronte a sé, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il Milan non starebbe solo per rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic ma sarebbe pronto ad aprire anche una trattativa per l'attaccante ex Partizan di Belgrado Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr