Assassin's Creed "Meteor": nuovi rumor sul prossimo capitolo?

Assassin's Creed Meteor: nuovi rumor sul prossimo capitolo?
Stay Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Rumor: Meteor è il nome di sviluppo del prossimo Assassin’s Creed?

Un nuovo rumor giunto sulla rete potrebbe aver svelato il nome di sviluppo del prossimo Assassin’s Creed, ovvero “Meteor“.

Quanto c’è di concreto in Assassin’s Creed Meteor?

A questo punto è lecito porsi una domanda: Meteor sarà un contenuto aggiuntivo del titolo vichingo di Assassin’s Creed?

Sarebbe stato lo YouTuber francese xj0nathan a rivelare, nelle scorse ore, che il prossimo Assassin’s Creed dovrebbe costituire un ritorno alla origini. (Stay Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi. (Uagna.it)

Fin dal debutto dell’ultimo capitolo, Assassin’s Creed Valhalla, i nomi caldi (e che continuano a uscire fuori anno dopo anno) sulla possibile ambientazione sono sempre stati il Giappone feudale o la Cina imperiale. (Game Legends)

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)

Assassin' s Creed | Meteor è il nome in codice del prossimo gioco della serie? La possibile ambientazione in nuovi rumor

Ecco il video. Gliegg sono una costante nel mondo dei videogiochi. Ora, in occasione della Pasqua, unoche ha lavorato a4 eL’eredità perduta svela che nei due giochi è presente unegg a. (Zazoom Blog)

Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. Sembrerebbe che sia trafugato il nome del prossimo progetto legato ad Assassin’s Creed, e si chiamerebbe Assassin’s Creed Meteor. (Gametimers)

Nello specifico, sulle pagine di ResetEra e Reddit i fan hanno messo insieme alcuni indizi sul nuovo'scondivisi dallo YouTuber francese "xj0nathan", un creatore di contenuti che in passato ha rivelato correttamente informazioni sullae su AC: Valhalla. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr