Sarri elogia Ronaldo, ma il web lo distrugge

Virgilio Sport SPORT

È questo lo stato di Maurizio Sarri alla Juventus, anche dopo una prestazione brillante, condita da gol strepitosi, offerta in Coppa Italia contro l’Udinese.

“La differenza è che un gol come quello di Higuain con Ronaldo in campo non ci sarebbe mai stato – scrive ad esempio Bacce su Twitter – perché al secondo tocco Ronaldo avrebbe tirato.

Una prova, quella dei bianconeri, arrivata senza Cristiano Ronaldo e che ha ridato fiato a coloro ritengono il portoghese poco adatto al gioco del tecnico toscano. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Il poker l’ha servito sul piatto tre minuti più tardi Douglas Costa che ha trasformato il secondo rigore della serata fischiato dall’arbitro per un tocco di mano di Nuytinck su conclusione di Rugani. I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. (Il Dispari Quotidiano)

Dybala risponde a Del Piero: “Merito del 10 e della fascia da capitano”. (FantaMaster)

La rete del 3-0 è piaciuta a Del Piero che dalla California dopo averla vista ha scritto su Twitter: “Bello fare gol così, eh Paulo!”. La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. (Calcio Fanpage)

L’episodio chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: moviola Juventus Udinese. L’episodio chiave della moviola del match tra Juventus e Udinese, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

Dopo un estate tribolata, Paulo Dybala sembra essere tornato la "Joya". Dopo una passata stagione quindi in chiaroscuro, Dybala ha messo tutti d'accordo con prestazioni al livello della sua potenzialità. (vivoperlei.calciomercato.com)

«Bernardeschi in questo ruolo può fare bene. Ronaldo ha la sinusite, nel pomeriggio ha avuto un’alterazione della temperatura e con il dottore abbiamo deciso di mandarlo a letto», ha concluso il tecnico bianconero ai microfoni di Rai Sport (Calcio News 24)