Ristoranti aperti a cena, da Bonaccini a Patuanelli crescono i consensi: «Pronti a ripartire»

Ristoranti aperti a cena, da Bonaccini a Patuanelli crescono i consensi: «Pronti a ripartire»
Il Messaggero INTERNO

LA GIORNATA Zona gialla nel Lazio, sì ai musei.

Dopo l'associazione dei Comuni (Anci) e Matteo Salvini, continuano le adesioni politiche alla volontà di riaprire i ristoranti anche a cena.

IL TEMA Lazio zona gialla, il Campidoglio: «Bar e ristoranti aperti. COMMERCIO Bar e ristoranti ripartono con l'incubo nuove chiusure:. ROMA Roma zona gialla, al Pantheon si torna a consumare nei bar e.

Il governo prepara i ristori. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

L'associazione nazionale dei comuni italiani (Anci) chiede che i ristoranti debbano poter riaprire anche di sera, a condizione del rispetto di protocolli rigidi sulle distanze. I ristoranti aperti anche a cena e le regole per il possibile via libera. (VeneziaToday)

Ristoranti aperti anche a cena? I ristoranti in zona gialla restano aperti dalle 5 alle 18, poi possono continuare a lavorare fino alle 22 attraverso l’asporto, mentre le consegne a domicilio sono senza limiti di orario. (Today.it)

Il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli, intervenuto in streaming al Consiglio nazionale della Coldiretti, ha annunciato che “attraverso il Cts, comitato tecnico scientifico del ministero della Salute, stiamo lavorando a un protocollo per consentire alla ristorazione la ripartenza”. (QuiFinanza)

Ristoranti aperti a cena, Matteo Salvini: "Se uno può mangiare una pizza a pranzo stando attento, perché non può fare lo stesso a cena?"

La richiesta di valutare la riapertura dei ristoranti a cena nelle zone gialle e a pranzo in quelle arancioni non è nuova, ma fino ad oggi il Comitato tecnico scientifico non ha mai sciolto la riserva. (ParmaToday)

Sul decreto Ristori, visto che abbiamo dato 30 miliardi di scostamento, l'impegno è che arrivino alle imprese che più hanno sofferto. Però dove si può garantire la sicurezza a mezzogiorno lo si deve poter fare anche di sera". (Fanpage.it)

Matteo Salvini: "Se il ministro Franceschini dice di riaprire teatri e cinema io gli dico che ha ragione, anche se è del PD. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr