Variante Delta Lazio, “è sopra il 60%”

Variante Delta Lazio, “è sopra il 60%”
Padova News SALUTE

Questo significa che il virus sta circolando soprattutto tra i giovani ed è indispensabile che si vaccinino, per due motivi: contribuire a ridurre la diffusione e raggiungere l’obiettivo dell’immunità di gregge che significa la messa in sicurezza dell’intera comunità”, sottolinea l’Unità di crisi della Regione aggiungendo: “Oggi arriviamo a 6,4 milioni di somministrazioni di vaccino e registriamo 0 decessi a testimonianza che la vaccinazione riduce le complicazioni”. (Padova News)

Su altri giornali

Nel Lazio la variante Delta è superiore al 60%. Questo significa che il virus sta circolando soprattutto tra i giovani ed è indispensabile che si vaccinino, per due motivi: contribuire a ridurre la diffusione e raggiungere l’obiettivo dell’immunità di gregge che significa la messa in sicurezza dell’intera comunità”, sottolinea l’Unità di crisi della Regione aggiungendo: “Oggi arriviamo a 6,4 milioni di somministrazioni di vaccino e registriamo 0 decessi a testimonianza che la vaccinazione riduce le complicazioni” (Lifestyleblog)

Intanto l’esito del test eseguito conferma che si tratta di un caso di variante Delta. Le condizioni della bimba di 10 anni positiva al Covid e intubata all’ospedale dei bambini sono stabili. (Diretta Sicilia )

Lo comunica l’Unità di crisi della Regione Lazio sottolineando che “ciò significa che il virus sta circolando soprattutto tra i giovani ed è indispensabile che si vaccinino” (Libertà)

Covid-19 e variante Delta: dovremo ricevere una terza dose del vaccino?

No allarmismi, si mascherina Non bisogna però allarmarsi, questa variante è sicuramente meno virulenta delle precedenti, infatti il numero dei ricoveri e delle terapie intensive è sceso sensibilmente". (CityNow)

"Ci sono state pochissime disdette per ora ma tante richieste di informazioni. "Devo dire che per ora le prenotazioni sono state tutte confermate: c'è voglia di partire e le ultime notizie non spaventano. (ParmaToday)

Preoccupazioni per la variante Delta. Da quanto visto, il SARS-CoV-2 che fa parte della variante Delta è particolarmente contagioso. Ma l’arrivo della variante Delta ha cambiato tutto e ha causato un picco di contagi in tutto il mondo. (Infinity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr