Google Pixel ricevono l’aggiormento che introduce una valanga di novità e la patch di sicurezza di giugno 2021 (foto)

Google Pixel ricevono l’aggiormento che introduce una valanga di novità e la patch di sicurezza di giugno 2021 (foto)
Più informazioni:
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

L’arrivo della funzionalità è supportato dal Google Pixel 3 in poi.

L’update è disponibile via OTA per Pixel 5 (RQ3A.210605.005), Pixel 4a 5G (RQ3A.210605.005), Pixel 4a (RQ3A.210605.005), Pixel 4 e Pixel 4 XL (RQ3A.210605.005), Pixel 3a e Pixel 3a XL (RQ3A.210605.005) e Pixel 3 e Pixel 3 XL (RQ3A.210605.005)

In occasione degli eventi organizzati per il Pride durante il mese di giugno, Google ha deciso di rilasciare i nuovi sfondi e suonerie. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riferito dal noto analista Ross Young, Google potrebbe lanciare il primo Pixel pieghevole della storia entro la fine di quest’anno. Young suggerisce che potrebbe arrivare sul mercato come Pixel Roll, ma non ne è certo (Androidworld)

Questa funzionalità è disponibile solamente per i Google Pixel 4 e 4 XL, Google Pixel 4a, Google Pixel 3a e 3a XL, Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5. Adesso è possibile rispondere a una chiamata o rifiutare una chiamate anche quando il Google Pixel non è portata di mano sfruttando Google Assistant e i comandi “Ehi, Google, rispondi alla chiamata” o “Ehi, Google, rifiuta la chiamata”. (TuttoAndroid.net)

I Pixel Buds A-Series hanno un’autonomia massima di cinque ore con una carica, alle quali si sommano altre 20 ore assi curate dalla piccola custodia (in ogni caso, dopo 15 minuti di carica tramite USB-C, si hanno a disposizione 3 ore di autonomia). (AF Digitale)

Il nuovo Pixel Feature Drop è semplicemente SENSAZIONALE

Il periodico aggiornamento di Google per i Pixel tocca tutti questi settori con l’aggiunta di alcune interessanti funzioni. Rimanendo in tema foto, da oggi sarà più facile salvare le foto scattate nella Locked Folder, la cartella bloccata di Google Foto accessibile solo tramite PIN o riconoscimento biometrico. (DDay.it - Digital Day)

L’andamento della disponibilità di Google Pixel 4a 5G sembra indicare che Google sarebbe pronto a dichiarare la fine del medio gamma del 2020 munito di connettività 5G. Google Pixel 4a 5G è arrivato al capolinea? (TuttoAndroid.net)

Google sta lanciando un nuovo aggiornamento Pixel Feature Drop per la sua gamma di smartphone Pixel. Detto questo, diamo un'occhiata a queste nuove funzionalità una per una (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr