PODCAST MN - Il dogma della settimana: "Priorità all'A.C. Milan"

PODCAST MN - Il dogma della settimana: Priorità all'A.C. Milan
Milan News SPORT

Il mantra di questa settimana, però, dovrà essere "Priorità all'A.C.

I giocatori e l'allenatore dovranno dare tutto e di più per sfatare il tabù Allianz Stadium e dare un colpo decisivo alla corsa per uno dei tre posti rimasti alle spalle dell'Inter

Amici del Podcast bentornati con l'episodio numero 28 della rubrica.

Perché domenica c'è Juventus-Milan che è un vero e proprio spareggio per la Champions League e ci si dovrà arrivare nel miglior modo possibile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Da questo momento – ha aggiunto Maldini - ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo, e al Club per le questioni contrattuali”, ha spiegato Maldini all’Ansa. (TUTTO mercato WEB)

Come funziona il biglietto sospeso Anteo. Come per il caffè, chiunque lo desideri potrà offrire un biglietto del cinema, al prezzo ridotto di 4,50 euro, a una persona sconosciuta. Il biglietto sospeso sarà conservato dagli operatori di cassa fino al momento in cui non sarà richiesto da un altro spettatore (LaPresse)

Calciomercato Milan, talento dalla Serie A | Due calciatori sacrificabili

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, futuro Gattuso e Fonseca | La Spagna sullo sfondo. La compagine allenata da Stefano Pioli per metà campionato ha sognato anche lo scudetto mantenendo la prima posizione in classifica, ma successivamente è arrivato qualche passo falso di troppo che ha lanciato l’Inter in vetta. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr