PODCAST MN - Il dogma della settimana: "Priorità all'A.C. Milan"

Milan News SPORT

Il mantra di questa settimana, però, dovrà essere "Priorità all'A.C.

I giocatori e l'allenatore dovranno dare tutto e di più per sfatare il tabù Allianz Stadium e dare un colpo decisivo alla corsa per uno dei tre posti rimasti alle spalle dell'Inter

Amici del Podcast bentornati con l'episodio numero 28 della rubrica.

Perché domenica c'è Juventus-Milan che è un vero e proprio spareggio per la Champions League e ci si dovrà arrivare nel miglior modo possibile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Javi Martínez e il Bayern Monaco si separeranno dopo nove anni trascorsi insieme. “Era stata una decisione difficile ingaggiare Javi Martinez nell’estate del 2012 perché l’importo di 40 milioni in quel momento era una cifra record per noi. (CIP)

Come funziona il biglietto sospeso Anteo. Come per il caffè, chiunque lo desideri potrà offrire un biglietto del cinema, al prezzo ridotto di 4,50 euro, a una persona sconosciuta. Il biglietto sospeso sarà conservato dagli operatori di cassa fino al momento in cui non sarà richiesto da un altro spettatore (LaPresse)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo, e al Club per le questioni contrattuali”, ha spiegato Maldini all’Ansa. “Da questo momento – ha aggiunto Maldini - ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore potrebbe piacere al Milan soprattutto con l’eventuale addio di Hakan Calhanoglu. (Calciomercatonews.com)