Serie B: Frosinone e Pescara spuntati, allo Stirpe finisce 0-0 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Fino all’intervallo gli abruzzesi disputano infatti una partita pragmatica e nessuna delle due formazioni riesce a costruire un’azione veramente degna di nota.

Il Pescara, penultimo, è invece alla settima gara consecutiva senza successi

Gli ospiti sono penultimi, alla settima gara consecutiva senza vittoria.

L’occasione sembra dare fiducia alla squadra di Grassadonia, alla prima in panchina dopo aver sostituito Breda, anche perché il Frosinone procede sempre con manovre ragionate. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto (AlessioPorcu.it)

Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. (SerieBnews.com)

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato (TG24.info)

Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. (Sportpress24.com)

Dopo l’ultimo pareggio i tifosi ne chiedono l’esonero: parte la ‘raccolta firme’ sui social per Nesta. Soltanto una vittoria, quella dello scorso turno di Serie B contro la Virtus Entella, per il Frosinone di Alessandro Nesta in due mesi. (SerieBnews.com)