Serie A, quinto posto per la Champions ancora possibile: la classifica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, il quinto posto per la Champions League è ancora possibile? La classifica aggiornata dopo l’andata degli ottavi Nell’andata degli ottavi di finale di Champions, Europa e Conference League per le squadre italiane sono arrivate tre vittorie con Inter, Roma e Lazio ed una sconfitta, quella della Fiorentina. Le quattro italiane potrebbero passare il turno, tenendo così in vita la Serie A nella corsa al quinto posto valido per la Champions. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La vittoria contro i baschi rilancia la Serie A nel Ranking Uefa. I Friedkin scelgono Kinnear come nuovo amministratore delegato dell'Everton La Roma si rilancia in Europa e dà ossigeno alla Serie A nel ranking UEFA. (ForzaRoma.info)
Barcellona e Inter hanno superato il turno, ma la classifica del ranking UEFA resta invariata. L’Italia spera ancora in cinque squadre in Champions, ma serve un finale di stagione perfetto. (News Sports)
L'Italia con molte probabilità porterà solo 4 squadre nella prossima edizione della Uefa Champions League . L'edizione odierna di Tuttomercatoweb, infatti, fornisce il Ranking UEFA aggiornato, riportando il motivo per cui la Spagna potrebbe avere la meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)
A tenere vive le speranze ora ci pensano quindi Inter, Lazio, Roma e Fiorentina. Proprio come avvenuto lo scorso anno, l'Italia spera di poter portare cinque squadre nella massima competizione europea anche nella prossima stagione, ma molto dipenderà dall'andamento europeo delle quattro società rimaste in corsa dopo l'inaspettata uscita di scena di Juventus, Atalanta e Milan ai playoff di Champions. (fcinter1908)
Come riporta Corsport, alla Lazio, quinta, converrebbe che la Roma faccia strada in coppa per trasformare il suo piazzamento da porta per l’Europa League a lasciapassare per la Champions. (Tutto Juve)