Individuata la mamma che era scomparsa in montagna

corriereadriatico.it INTERNO

La donna stava facendo un'escursione in zona della Laga, quando si è allontana dal marito e dai due figli di 3 e 5 anni per scattare alcune foto.

La turista di 41 anni, originaria di Roma, è come svanita nel nulla.

È stata individuata la mamma di 41 anni scomparsa nel pomeriggio in montagna: è viva ed ha risposto al marito che la chiamava e che ha partecipato alla ricerca dopo avere affidato i due figli ad una parente che li ha raggiunti ad Ascoli (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

La donna avrebbe imboccato il sentiero in direzione della frazione di Matera, senza però fare più ritorno. Nella zona non c'è copertura telefonica e quindi l'uomo ha preso i bambini ed è tornato al punto di partenza, dove ha dato l'allarme. (ilmessaggero.it)

di Redazione web. È stata individuata ed è viva la donna di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di oggi sulle montagne dei Sibillini nel territorio di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno). L'uomo ne ha denunciato la scomparsa intorno alle 17 rientrando in frazione Quintodecimo, dove era iniziata l'escursione sui Sibillini in un percorso adatto alla giovanissima età dei bambini. (leggo.it)

La donna si era persa. Ascoli, 4 agosto 2022 - Ritrovata l a giovane mamma scomparsa oggi pomeriggio durante un’escursione con la famiglia sui Sibillini nella zona di Quintodecimo nel comune di Acquasanta. (il Resto del Carlino)