Milan, Conceiçao ricorda la mamma: "Non sono del tutto felice perché mi manca. Chi ce l'ha, è ricco e non lo sa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan di Sergio Conceiçao inaugurerà stasera il programma della 36esima e terzultima giornata di Serie A, ospitando a San Siro il Bologna a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro i rossoblù del 14 maggio. I calciatori rossoneri indosseranno una maglietta speciale, coi cognomi delle rispettive madri al posto di quelli esibiti tradizionalmente, in occasione del weekend che in Italia porterà alle celebrazioni per la Festa della Mamma di domenica. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto denunciato, il fatto è avvenuto in un parco giochi del paese. “Trovo il gesto scorretto e inumano”, scrive la mamma, specificando che i suoi bambini non solo non rappresentano alcun pericolo, ma sono pieni di dolcezza e desiderosi solo di condividere momenti di gioco con i coetanei. (Frosinone News)
Stasera i giocatori del Milan omaggiano le proprie mamme durante il match contro il Bologna. La squadra scenderà in campo con delle maglie speciali in occasione della Festa della mamma, che si celebra domenica 11 maggio. (Adnkronos)
Ad aderire stavolta sono state Milan e Fiorentina. Dopo i rossoneri, che hanno giocato ieri sera, i viola lunedì andranno in campo con una maglia speciale, con il cognome delle loro madri. Per omaggiare la Festa della Mamma (Fiorentinanews)
"Chi ha la mamma, chi ha genitori, vivi, in questa vita, è ricco e non lo sa delle volte". Così comincia l'intervista in occasione della festa della mamma a Milan TV di Sergio Conceiçao. Sono passati 31 anni da quando Maria Alice, la tua splendida mamma, non c'è più. (Milan News)
I calciatori della Prima Squadra maschile indosseranno il cognome materno sulle maglie da gioco, invece di quello utilizzato di consueto. Un’iniziativa che dà seguito alla nuova tradizione inaugurata lo scorso anno come prima assoluta nel calcio italiano. (OglioPoNews)
Perché alcuni nomi sulle maglie sono gli stessi Durante la sfida di serie A fra Milan e Bologna, in calendario venerdì 9 maggio, quasi tutti i calciatori rossoneri hanno indossato maglie con un nomi insoliti. (Virgilio)