La serie su Mussolini è eccezionale

La serie su Mussolini è eccezionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il figlio del secolo La storia dell'ascesa e della caduta di Mussolini arriva sul piccolo schermo con la nuova serie Sky Original "M - Il figlio del secolo", in onsa su Sky Atlantic e in streaming su NOW ogni venerdì dal 10 gennaio 2025. Un titolo ambiziosissimo ispirato al romanzo di Antonio Scurati e presentato in anteprima, fuori concorso, alla 81 edizione del Festival di Venezia. Dietro la macchina da presa c'è Joe Wright, regista di film come Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio, Anna Karenina e davanti uno straordinario Luca Marinelli che si cala alla perfezione nel corpo, nella mente, nell'anima di una figura come quella di Mussolini confermandosi non solo un grandissimo interprete ma il migliore nel panorama cinematografico italiano. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una provocazione? Un video di Mussolini interpretato da Luca Marinelli in onda ieri sera dalle 20.35 alle 20.45 sui canali Rai, le reti Mediaset, La7, Sky e il gruppo Warner Bros. (Il Fatto Quotidiano)

Un "discorso alla Nazione" di 'Benito Mussolini' a reti (quasi) unificate: la promozione della serie M. Il Figlio del Secolo è senza precedenti