Napoli, Fiorentina, Lazio e Ronaldo: le ultimissime

Napoli, Fiorentina, Lazio e Ronaldo: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

"Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza”.

Bisognerà attendere per vedere l'esordio dall'inizio di Ronaldo con la maglia del Manchester United: contro il Newcastle il portoghese partirà dalla panchina

Così l'attaccante della Lazio Pedro a Lazio Style Radio, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Pedro: "Raul Moro e Romero hanno davanti un gran futuro, giocheranno molto". vedi letture. Intervista a Lazio Style Radio per il neo attaccante biancoceleste Pedro, che fra le altre cose si sofferma brevemente anche su due giovani compagni di squadra come Raul Moro e Romero:"Hanno davanti un gran futuro. (TUTTO mercato WEB)

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto semplicemente come Pedro, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Pedro: "Non mi aspettavo questa accoglienza, con Sarri rapporto speciale"

Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO PAROLE PEDRO. – Prosegue: “Non sai mai cosa ti aspetta quando arrivi in un nuovo club. Difficile vincere, ma è una grande opportunità di fare qualcosa di buono (Europa Calcio)

LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr