Venezia 81, George Clooney si improvvisa fotografo sul red carpet – Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – George Clooney mattatore sul red carpet dell’ottantunesima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Prima ha soccorso un fotografo che era inciampato, poi ha salutato i fan in italiano con un cordiale “buonasera”, infine si è seduto tra i fotografi, scherzando e chiacchierando come uno di loro, prendendo persino in prestito una macchina fotografica per provare a fare qualche scatto. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Lupi solitari - e “risolvono problemi”. Certo non cinici e sorprendenti come quelli di “tarantiniana” memoria, un po’ invecchiati, con gli occhiali per leggere da vicino, ma pur sempre una coppia tutta da vedere. (Il Cittadino)
Venezia, 2 set. - Dopo Angelina Jolie e Nicole Kidman sul tappeto rosso di Venezia a prendersi la scena sono gli uomini. Nel week end della Mostra, infatti, Brad Pitt e George Clooney hanno presentato "Wolfs", Jude Law "The Order", Adrien Brody "The brutalist". (Il Sole 24 ORE)
La prémiere cominciata con mezz'ora di ritardo, il pubblico estasiato, lo show sul red carpet. E, infine, il balletto sui titoli di coda. Ecco tutto ciò che è successo alla proiezione di Wolfs (Sky Tg24 )
Faccio subito coming out: ho come screensaver del Mac una foto di scena di Brad Pitt in C’era una volta a… Hollywood (quella con la macchina e il cagnolino, avete presente?) quindi forse sono una narratrice non affidabile in questo caso. (Rolling Stone Italia)
George Clooney mattatore sul red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Prima ha soccorso un fotografo che era inciampato, poi ha salutato i fan in italiano con un... (Virgilio)
successo, ovviamente, molti applausi e fans in delirio per i due divi tornati a recitare insieme in un film per la settima volta dal debutto con «Ocean's Eleven» del 2001. Sono i boomer più affascinanti del mondo, George Clooney e Brad Pitt, protagonisti della divertente action comedy «Wolfs - Lupi solitari» di Jon Watts, passata ieri fuori concorso. (ilmattino.it)