Roma, ecco Kumbulla: il difensore è atterrato a Fiumicino. Adesso visite mediche e firma

Il Messaggero SPORT

Ultimo aggiornamento: 17:59.

Il difensore del Verona ha detto sì alla Roma, un trasferimento che costerà alle casse giallorosse 5 milioni per il prestito, 18 per il riscatto e probabilmente il prossimo anno verrà scontato il costo di Cetin.

Maglietta bianca, zainetto in spalla e mascherina azzurra sul volto, il calciatore si è prestato alle foto e video di rito prima di entrare in un auto con il fratello, il padre e l’agente per dirigersi verso la clinica Villa Stuart. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

E’ un classe 2000, con me in Nazionale ha giocato anche sotto età, ha avuto un miglioramento, una crescita importantissima. Del futuro primo acquisto della Roma di Friedkin ha parlato un ex attaccante di Serie A che conosce da vicino il centrale del Verona (ForzaRoma.info)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

I gialloblu acquisteranno Mert Cetin poi per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Le cifre dell’operazione Kumbulla sono inferiori rispetto a quanto emerso nelle ultime ore. (Pagine Romaniste)

Marash Kumbulla, promettente difensore classe 2000 vestirà giallorosso nella prossima stagione; le due società dovevano trovare l'accordo finale, mancava un solo tassello che adesso è stato inserito. Un tassello che porta il nome di Matteo Cancellieri, esterno d'attacco del 2002 che volerà nella città di Romeo e Giulietta per spiccare, chissà, definitivamente il volo. (gazzettaregionale.it)

Marash Kumbulla è arrivato a Fiumicino, con il volo proveniente da Verona atterrato alle 16.35. All’ex Verona andrà un quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione più bonus. (ForzaRoma.info)

Il difensore con passaporto albanese, ma nato in Italia, è atterrato allo scalo romano poco dopo le 16.35 con un volo proveniente da Verona. Pantaloni neri, maglia bianca e mascherina d'ordinanza, Kumbulla si è concesso ai fotografi presenti in aeroporto e poi è salito in auto per dirigersi a Villa Stuart e sostenere le visite mediche di rito. (Il Romanista)