Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand. . . . . . . Il Gruppo Bluvacanze rinnova la sua partecipazione a Ttg Travel Experience, con tutto il management aziendale che incontrerà agenti di viaggi ed operatori del settore all’interno del padiglione A3 in uno stand – 074/086 – integrato con quello di Msc Group.

L’agenda di incontri ed attività vedrà coinvolti i responsabili delle business units di Bluvacanze per i tre giorni di fiera, dove avranno modo di confrontarsi con agenti, colleghi e partners sulle dinamiche di ripartenza e sui cambiamenti futuri

Tutte le nostre business units, perciò, hanno capitalizzato questi mesi per avviare processi evolutivi, anche sostanziali. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - . (LaPresse)

Le domande per i contributi in questione possono essere inoltrate a partire dal 15 ottobre attraverso un’apposita piattaforma online che sarà predisposta dal Ministero del Turismo. 35;. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

: «I test Pcr si sono dimostrati poco pratici e costosi, oltre essere causa di enormi ritardi alle frontiere. I tamponi frenano la ripartenza? (L'Agenzia di Viaggi)

«La Polonia è una destinazione moderna e dinamica, una meta ormai consolidata sul mercato italiano – afferma Barbara Minczewa, direttrice dell’Ente – che predilige le città d’arte come Cracovia, Varsavia, Danzica e Breslavia fra tutte, ma ciò su cui vogliamo puntare e presentare al comparto turistico è una Polonia meno nota». (L'Agenzia di Viaggi)

(LaPresse) – Il comitato per i medicinali umani dell’Ema (Chmp) ha avviato una revisione continua di Evusheld (noto anche come AZD7442), una combinazione di due anticorpi monoclonali (tixagevimab e cilgavimab), che è in fase di sviluppo da parte di AstraZeneca per la prevenzione del Covid-19 negli adulti (LaPresse)

L’Ue ha deciso di lasciare gli Stati membri liberi di approvare qualsiasi siero ai fini del rilascio del certificato verde, ma non riconosce i vaccini cinesi (Sinopharm e Sinovac) e quello indiano (il Covishield prodotto in India su licenza AstraZeneca). (L'Agenzia di Viaggi)