Dmitry Borisov, conduttore tv russa caso Pipitone/ 'Niente spettacolo, rifarei tutto'

Dmitry Borisov, conduttore tv russa caso Pipitone/ 'Niente spettacolo, rifarei tutto'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

«Io se tornassi indietro rifarei tutto», ha voluto precisare anche in merito alle polemiche scoppiate sull’asse Roma-Mosca per come è stata gestita la vicenda.

DMITRY BORISOV SUL CASO PIPITONE-ROSTOVA. Nelle scorse ore Dmitry Borisov ha pubblicato un video su Instagram per scusarsi con i genitori di Denise Pipitone, che hanno dovuto attendere l’esito dell’esame che ha comparato i gruppi sanguigni della ragazza russa e della bambina italiana scomparsa. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dmitry Borisov, conduttore della televisione russa la cui trasmissione (Pust' govoryat) è stata protagonista del caso mediatico montato sulla somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, si difende in un’intervista rilasciata a RTL 102.5. (Tv Fanpage)

Il materiale è genetico è stato poi confrontato con altre madri che hanno riconosciuto Olesya come loro figlia A poco più di una settimana di distanza dall'esplosione della vicenda, si è chiuso tristemente l'ennesimo capitolo relativo alla vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. (Tv Fanpage)

Il conduttore russo ha proseguito dicendo che “dopo la prima puntata abbiamo ricevuto tante chiamate dai telespettatori, anche da regioni remote del nostro Paese. Denise Pipitone, parla il conduttore russo: "Rifarei tutto" Dmitry Borisov, giornalista della trasmissione russa 'Pust' govoryat' che ha riacceso il caso di Denise Pipitone, si è scusato con la famiglia. (Virgilio Notizie)

Borisov, conduttore russo di “Lasciali Parlare” si scusa con Piera Maggio

Finita la trasmissione, il conduttore russo Dmitry Borisov si è scusato con la famiglia di Denise in un video su Instagram. Più di una famiglia in questi giorni si era rivolta alla trasmissione credendo che la ragazza fosse una loro familiare scomparsa (SoloGossip.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, le scuse del conduttore russo. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, il presentatore della Tv russa: “Ci scusiamo con la famiglia”. (L'Occhio)

“Lasciali Parlare”: Borisov e la puntata del 7 aprile. Non è stato un bello spettacolo quello che si è verificato ieri sera, 7 aprile, negli studi della trasmissione russa “Lasciali Parlare”, dove si è assistito a uno scontro tra il conduttore e l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr