Ederson tra Juventus e Manchester United: sfida di mercato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus punta Ederson, ma lo United è in vantaggio La Juventus ha manifestato interesse per Ederson, centrocampista brasiliano attualmente in forza all’Atalanta. Tuttavia, il Manchester United sembra essere in una posizione più favorevole per assicurarsi il giocatore, grazie a una maggiore disponibilità economica e a un progetto tecnico che potrebbe affascinare il classe 1999. L’Atalanta lavora per il rinnovo del brasiliano Nonostante le sirene provenienti dalla Serie A e dalla Premier League, la dirigenza dell’Atalanta ha avviato da settimane le trattative con l’entourage di Ederson per prolungare il contratto, attualmente in scadenza nel 2027. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
L’Atalanta ha dato una dato una severa lezione di calcio alla Juventus all’Allianz Stadium. Una prova talmente tanto bella che la vittoria per 4-0 e’ sembrata, paradossalmente, anche stretta per la Dea di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)
Ha annichilito il centrocampo bianconero a domicilio, tanto da chiedersi se avesse delle controfigure sparse per il campo, ora è un sogno di mercato. Ederson è uno dei protagonisti assoluti della stagione dell'Atalanta e, con un contratto in scadenza nel 2027, quest'estate sarà obiettivo di tante big. (Sport Mediaset)
In attesa, e soprattutto con la speranza, di chiudere nel miglior modo la stagione, salvando il salvabile, ovvero centrando il quarto posto che consentirebbe alla Juventus di prendere parte alla prossima edizione della Champions League, in casa bianconera si pensa già al futuro e a quali potranno essere le soluzioni necessarie e ideali per rinforzare la formazione bianconera. (ilBianconero)

Questo è ciò che viene da ipotizzare secondo quanto racconta 'Calciomercato.com', ossia del forte interesse nutrito dai bianconeri nei confronti di Ederson. Rinnovo di Ederson in standby, intanto Giuntoli tratta col suo entourage. (Goal Italia)
Una sorta di filosofia di vita che in casa Juventus può essere la strada per ripartire. D'altronde dopo una sconfitta umiliante come quella di domenica scorsa, (SpazioJ)
MERCATO JUVENTUS – «La Juventus è pazza di Ederson, Giuntoli farebbe tutto quello che è nelle sue possibilità per portarlo a Torino. Nel mercato di gennaio ha incontrato gli agenti di Ederson per provare a strappare il sì del giocatore al trasferimento potenziale. (Juventus News 24)