DS Salernitana: “Tutino? Aspetterà risoluzione col Napoli e andrà sul mercato”

DS Salernitana: “Tutino? Aspetterà risoluzione col Napoli e andrà sul mercato”
Salernonotizie.it SPORT

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così.

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci

“C’è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa.

In molti non hanno il profilo giusto, perché non hanno capito che la Salernitana è una società solida, non viene venduta in saldo o come una scatola vuota”. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Ci auguriamo che si trovi una soluzione definitiva, netta e concreta per non condizionare, in negativo, il percorso della Salernitana in massima serie La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema. (tuttosalernitana.com)

Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21. vedi letture. Una formazione di valore non può prescindere dal proprio condottiero. Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. (TUTTO mercato WEB)

“Ho ritenuto congrua la proposta avanzata per l’acquisto della Salernitana che è stata formulata in base all’analisi della documentazione relativa ai conti economici e all’asset patrimoniale della U.S Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. (Calcio e Finanza)

Mercato Salernitana: un ex Monza tra i nomi che interessano. Ha una verve offensiva notevole [VIDEO]

Il direttore sportivo del club campano ha fatto chiarezza sulla futura cessione, necessaria perché Claudio Lotito possiede già la Lazio in Serie A. C'è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. (AreaNapoli.it)

Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. È lo stesso Abbriano - si legge su Gazzetta.it - a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U. (Viola News)

A livello di club, ha debuttato in prima squadra con il Sassuolo nel 2017-18 in Coppa Italia. Si tratta di un centrale, molto dinamico e molto abile tatticamente. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr