Anche soldati italiani schierati in Lettonia a "difesa" da Mosca

CittaCorriere ESTERI

Un contingente di truppe italiane sarà schierato a partire dal 2018 in Lettonia al confine con la Russia come previsto dai patti Nato. La conferma arriva dalla stessa Caserma dal momento che "il nostro corpo si occupa di altro". Dal suo blog Beppe ... (CittaCorriere)

Su altre testate

La Sezione del Partito Comunista Italiano di Matelica - Esanatoglia stigmatizza il comportamento irresponsabile e provocatorio del Governo italiano. (Vivere Camerino)

Il conflitto latente che da settant'anni ... (L'Indro)

Lo ha detto la ... (Buongiorno Slovacchia)

Con i venti di guerra fredda che spirano da mesi tra Occidente e Russia, 140 militari italiani saranno schierati in Lettonia. (LaProvinciaNotizie)

Anche perché forse molti non hanno ben compreso che i tempi sono cambiati e che oggi viviamo in un'altra era. E' stato stabilito che nel 2018 un contingente di militari italiani andrà a piantonare il confine, sponda europea, con la Russia. (AlgheroCitta)

Saranno inviati in Lettonia i militari del contingente italiano impegnato nella missione decisa dalla Nato ai confini con la Russia. In termini di sicurezza nazionale questa ... (CittaCorriere)