Cagliari-Mazzarri, fumata bianca: i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Il Cagliari ha deciso: il dopo Semplici sarà Walter Mazzarri.

​Dopo Napoli, Livorno, Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter e Torino, ecco l'ottava in panchina in Serie A per WM, che può contare anche un'esperienza all'estero, con il Watford

Dopo una call conference con Tommaso Giulini, l'allenatore ex Torino, che aveva già parlato con il suo staff, ha sciolto le riserve e i dubbi e ha deciso di accettare la corte del club sardo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno La trattativa per il tecnico toscano, come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è ormai ai dettagli e si attende la fumata bianca. (Cagliari News 24)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. (Toro News)

Semplici si gioca la panchina coi prossimi risultato. Secondo la Nuova Sardegna fiducia a Semplici, ma con diverse riserve. Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. (Cagliari News 24)

Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. (L'Unione Sarda.it)

Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)