Fiorentina, l'ex Montella: "Sono pronto, voglio tornare ad allenare"

Fiorentina, l'ex Montella: Sono pronto, voglio tornare ad allenare
Fantacalcio ® SPORT

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile.

Montella sull'esperienza al Milan e sullo scudetto dell'Inter. Che differenza c’è tra Milan e Inter?

Ha dimostrato una crescita, nelle sue ultime vittorie ha saputo anche adattarsi”.

"Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Per rimettermi in gioco farei un passo indietro". vedi letture. Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Montella ha spiegato il motivo per cui Donnarumma avrebbe preferito l’offerta del Psg a quella della Juve. L’approdo ormai prossimo di Donnarumma al Psg ha scatenato diverse reazioni. Non è un discorso economico, i due contratti non fanno differenza» (Juventus News 24)

Sentite Montella: "Ho grande voglia di rientrare. Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po', ho rabbia e voglia di dimostrare"

Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato ospite dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (Firenze Viola)

Arriva anche il suo commento su Sarri alla Lazio: "Sarri è un ottimo allenatore Ecco le sue parole a Calciomercato di Sky Sport: "Non vedo l'ora di tornare ad allenare. (Viola News)

L’ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è tornato a parlare a Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr