In Campania zona arancione torna l’autocertificazione per spostarsi: ecco quando serve

In Campania zona arancione torna l’autocertificazione per spostarsi: ecco quando serve
Fanpage.it INTERNO

Dal 16 gennaio 2021 è venuta meno l'esclusione delle seconde case ubicate dentro e fuori regione dal novero delle proprie abitazioni cui è sempre consentito il rientro.

Cosa cambia in zona arancione. Il coprifuoco è naturalmente ancora in vigore dalle 22 alle 5 del mattino successivo.

L'autocertificazione occorre anche nel caso ci si stia spostando dopo l'orario del coprifuoco (ore 22, fino alle 5 del mattino) o da Regione a Regione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 1.202 (di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi) i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Campania, a fronte di 11.097 (di cui 1.169 antigenici) tamponi analizzati: questi i dati pubblicati nel bollettino quotidiano, aggiornato a oggi, lunedì 22 febbraio e diramato dall'Unità di Crisi della Protezione Civile regionale. (Fanpage.it)

Questo il bollettino di oggi:. Positivi del giorno: 1.658 (di cui 215 casi identificati da test​ antigenici​ rapidi)di cui. Asintomatici: 1.328. Sintomatici: 115. *​ Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. (Info Cilento)

Il totale dei tamponi effettuati è di 2.794.759 (di cui 81.944 antigenici). econdo i dati del bollettino dell'Unità di crisi della Regione Campania, oggi i nuovi positivi sono 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi). (la Città di Salerno)

Covid Campania, 1.202 nuovi contagi e 21 morti: bollettino

E se non si tengono tutte bene a mente si rischia di incorrere in qualche errore che potrebbe costarci una multa salata. Il cittadino che non condivida il verbale di accertamento di violazione redatto dall’agente operante può pertanto fare pervenire scritti e documenti difensivi al Prefetto, secondo quanto previsto dagli artt. (Corriere CE)

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 21 febbraio:. "Questo il bollettino di oggi:. (CalcioNapoli24)

Sono 1.223 i nuovi guariti: il totale dei guariti in Campania è 178.925. In Campania sono 125 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.319 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr