WhatsApp, in arrivo la nuova funzione per i messaggi vocali

Secondo molti, un limite quando il contenuto è troppo lungo e si ha necessità di eseguire operazioni con altre app

Sarà, possibile ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato.

Fino ad oggi, durante la riproduzione di un vocale gli utenti devono rimanere nella finestra di chat dell’amico che lo ha inviato, pena lo stop dell’audio.

Un mini player per riprodurre tutti i vocali fuori dalle chat. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

In questo caso, il nuovo aggiornamento riguarderebbe la possibilità di ascoltare un messaggio audio fuori dalla chat di provenienza. WhatsApp continua a fare aggiornamenti per migliorare la vita dei suoi utenti. (R101)

Stavolta però la funzione è ripresa direttamente da Telegram. WhatsApp, gli audio si potranno ascoltare non solo in chat: la novità. Il portale WABetaInfo ha pubblicato anche i primi screenshot riguardanti la novità degli audio presenti su WhatsApp. (Vesuvius.it)

Inutile negare la comodità dei messaggi vocali WhatsApp. Un piccolo playe disposto nella parte alta garantirà funzioni semplici distaccate dalla chat per l’ascolto dei messaggi in arrivo dagli utenti. (Tecno Android)

Al momento infatti se ci si sposta in una conversazione differente anche la nota vocale in ascolto si interrompe. Non è invece chiaro se la riproduzione in background del messaggio vocale proseguirà anche uscendo del tutto da WhatsApp (Corriere della Sera)

WhatsApp, il nuovo upgrade per la condivisone delle foto. Una novità altrettanto importante di cui potranno beneficiare gli utenti di WhatsApp in questo 2022 è quella relativa all’invio delle foto. Al momento dell’invio di un’immagine, gli iscritti a WhatsApp potranno selezionare la funzione dell’invio con unica visualizzazione. (Tecno Android)

Leggi anche: WhatsApp: presto (forse) potrai nascondere l’ultimo accesso ad alcune persone. Con questa soluzione WhatsApp punta a fornire ai consumatori un’ulteriore personalizzazione a livello grafico della piattaforma Un altro cambiamento, riguarda l’anteprima delle foto profilo degli utenti all’interno delle notifiche. (Commenti Memorabili)