Lazio, il nuovo sponsor è Binance: in tre anni 30 milioni nelle casse del club

Lazio, il nuovo sponsor è Binance: in tre anni 30 milioni nelle casse del club
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il "debutto" del nuovo sponsor ci sarà già nella partita di sabato all’Olimpico contro l’Inter.

È stato il club romano ad annunciare l’accordo attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web.

La piattaforma di scambio di criptovalute farà il suo debutto sulle maglie dei biancocelesti già nel match di sabato contro l'Inter. Stefano Cieri. La Lazio ha un nuovo sponsor.

È Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

«La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

La Lazio festeggia e annuncia l'accordo con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del club: l'esordio già sabato contro l'Inter, quando il logo di Binance, ecosistema leader di blockchain e piattaforma di scambio di criptovalute, apparirà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione della società biancoceleste (Repubblica Roma)

Un bel colpo della Lazio dunque, un colpo volto al futuro Operando in Binance Coin poi potete risparmiare ancor di più. (La Lazio Siamo Noi)

Binance, il cuore del CEO al tweet della Lazio che annuncia la partnership

Nel tempo, Binance ha poi gradualmente allargato la sua offerta di servizi per permettere agli utenti di fare più cose direttamente sul suo sito. Per esempio – spiega il sito criptovaluta.it – oggi su Binance è possibile:. (Calcio e Finanza)

Per fare questo, però, è necessario agire in totale sicurezza. Per questo Lifebrain, come Official Lab Partner di FC Internazionale Milano, fornirà agli atleti e all’intero Club il supporto e gli screening necessari a vivere questo nuovo campionato in totale sicurezza» (Inter-News)

L’annuncio della partnership tra Binance e la Lazio accolto con un cuore twittato dal CEO della società in risposta ai biancocelesti. Proprio tramite Twitter lo stesso CEO (equivalente dell’amministratore delegato, ndr) della società di blockchain ha manifestato il suo apprezzamento per l’accordo raggiunto, postando un cuore in risposta al messaggio dell’account biancoceleste con la foto delle maglie con il nuovo logo (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr