Furlani: "Milan, niente panico. Soddisfatti del mercato". Abraham: "Salto di qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Il Milan è una grande squadra, io sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa ". Così Tammy Abraham nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan . " Per quanto mi riguarda quando ho visto che un club così importante era interessato a me ho detto di aspettare, perchè era il posto dove volevo stare. (Tuttosport)
Su altri media
Di seguito un estratto delle sue parole. Visualizzazioni: 154 (Calcio Style)
Cosa hai detto a Theo e Leao durante il cooling break? Queste le parole di Tammy Abraham in conferenza stampa sul caso Theo Hernandez-Leao durante il match contro la Lazio: (Milan News)
Ieri sera la stessa Meloni è intervenuta sul tema riferendo che Sangiuliano le ha garantito che Boccia "non ha avuto accesso a nessun documento riservato, particolarmente per quello che riguarda il G7 e soprattutto che neanche un euro degli italiani e dei soldi pubblici è stato speso per" lei. (Tuttosport)
Milan, Abraham: "Roma importante, ma nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello" (TUTTO mercato WEB)
Il centravanti inglese: “A volte nella vita ci sono i casi in cui si deve salire di livello, mettere l’asticella più in alto, e ho pensato che questa fosse l’occasione giusta” (Il Faro online)
Mi si chiede spesso come voglio giocare. Queste le sue parole riprese da MilanNews. (SOS Fanta)