Renzi rottama se stesso: "Basta che governi il Pd"

il Giornale INTERNO

Pasquale NapolitanoRoma Il Renzi segretario rottama il Renzi leader. L'ex presidente del Consiglio non chiude all'ipotesi di spedire a Palazzo Chigi Marco Minniti o Paolo Gentiloni in caso di vittoria del Pd. Dal Lingotto di Torino, dove sono riuniti gli amministratori dem per l'assemblea nazionale,… (il Giornale)

Su altri giornali

Il segretario Pd lancia un appello all'elettorato moderato: "L'alternativa a noi non è il centrodestra, ma sono i 5 Stelle" (L'HuffPost)

I lavori avrebbero infatti dovuto concludersi nel pomeriggio verso le 17, con l'intervento finale del vicesegretario del Partito Democratico Martina, ma dopo l'ex premier la Sala dei 500 si è svuotata (TargatoCn.it)

"La sfida è tra Pd e cinque stelle", dice. "Il nostro avversario è l'incompetenza", fa sapere il segretario dem Matteo Renzi che ha parlato questa mattina da Torino. (Quotidiano.net)

Da un lato il capogruppo del Pd Stefano Lo Russo e il senatore dem Stefano Esposito, dall'altro la consigliera del M5S Valentina Sganga (TorinOggi.it)

Matteo Renzi contro le promesse elettorali: noi parliamo di cultura (Democratica.com)

"L'incompetenza è il nostro avversario da battere alla prossime elezioni… Ne è convinto Matteo Renzi che dal Lingotto avverte: "La sfida non è tra noi e il centrodestra, ma tra noi e i 5 Stelle". (Adnkronos)