Batgirl: Adil pubblica messaggio di Kevin Feige e foto dal set con Michael Keaton come Batman

Nel messaggio si legge:. Amici, ho dovuto contattarvi per farvi sapere che stiamo tutti pensando a voi due.

Adil El Arbi shares an email that Kevin Feige sent to him about the cancellation of ‘BATGIRL’.

Sia per la splendida notizia del matrimonio [El Arbi, insieme all’altro regista Billal Fallah, ha ricevuto la notizia della cancellazione di Batgirl mentre si trovava in Egitto per il matrimonio] (congratulazioni!)

pic. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash (Lega Nerd)

ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Nel nostro film da 4 milioni, il 100% del tempo viene speso nel fare un buon film In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. (BadTaste.it Cinema)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. (InvestireOggi.it)

Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo. Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman (Tom's Hardware Italia)