Contromano in autostrada, giovane rintracciato dalla Stradale e multato di 8mila euro

La Nazione INTERNO

E' successo ad Aulla. Per il 20enne di Stazzema anche la revoca della patente e il veicolo fermo per tre mesi (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Anziché fermarsi e chiedere assistenza ha proseguito e, giunto alla fine del guard-rail, ha fatto una rischiosa inversione (ParmaToday)

La Polizia stradale di Massa Carrara ha rintracciato il conducente della Volkswagen bianca che, alcuni giorni fa, ha percorso contromano un tratto dell'A15 e, dopo essersi avveduto dello sbaglio, per guadagnare tempo ha pure pericolosamente invertito il senso di marcia. (La Repubblica)

È un ventenne di Pietrasanta, residente a Stazzema, il protagonista di questo incredibile contromano in autostrada, alla guida di una Volkswagen bianca: il ragazzo, accortosi di aver preso l'autostrada nella direzione opposta ha effettuato un'inversione a U. (La Gazzetta dello Sport)

Le immagini diffuse dalla Polizia (Corriere della Sera)

Nessun danno ad altre auto, ma un grande spavento per chi ha assistito alla scena (Auto.it)

Va contromano in autostrada ma poi è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Massa Carrara il conducente della Volkswagen che, alcuni giorni fa, stava percorrendo un tratto dell'A/15 La Spezia-Parma e, dopo essersi accorto dello sbaglio, per guadagnare tempo ha pure pericolosamente invertito la marcia... (Agenzia ANSA)