La Littizzetto finisce di nuovo in ospedale

La Littizzetto finisce di nuovo in ospedale
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Luciana Littizzetto ha citato Vasco Rossi, con la sua celebre canzone "Eh. già", per annunciare ai suoi fan su Instagram il nuovo ricovero in ospedale.

La comica torinese oltre a loro ha voluto però ringraziare i medici che l'hanno operata, citandoli nel post Instagram

Ora, a distanza di mesi dall'accaduto, Luciana Littizzetto è tornata a varcare le porte dell'ospedale nella sua città natale.

La Littizzetto ha scherzato, mostrando un timido sorriso sui social network, raccontando di un recupero fisico ancora lungo e complicato. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Tutto è iniziato nel dicembre del 2019 quando Luciana Littizzetto aveva detto ai suoi follower su Instagram di essere “volata per strada”, rompendosi rotula e polso. (Il Fatto Quotidiano)

Eh già – scrive Luciana Littizzetto -. Luciana Littizzetto aveva detto che si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento chirurgico: un’operazione che si è resa necessaria dopo essersi “sbriciolata la rotula come un wafer”. (Caffeina Magazine)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Sui social uno scatto dalla struttura in cui la comica è ricoverata per recuperare del tutto i postumi dell'infortunio di dicembre 2019. Luciana Littizzetto ancora in ospedale. (Today.it)

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale, la foto preoccupa i fan: cosa è successo alla comica torinese

Era lo scorso 29 dicembre quando Luciana Littizzetto è rovinosamente caduta per le strade di Torino, segnando la sua ‘condanna’. Luciana Littizzetto in ospedale, nuovo intervento. (TuttiVip)

L'attrice ospite fissa di Che tempo che fa con Fabio Fazio ha postato su Instagram uno scatto dal letto di ospedale, con una didascalia eloquente: «E sono ancora qua. Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: ecco cos'è accaduto. (leggo.it)

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: l’annuncio. Proprio quando l’incidente sembrava essere ormai un lontano ricordo, Luciana Littizzetto ha stupito i suoi follower di Instagram pubblicando una foto di sé coricata su un letto d’ospedale. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr