Maltempo insistente, anche forti nevicate nei prossimi giorni

Maltempo insistente, anche forti nevicate nei prossimi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

È cominciata da poche ore l’ondata di maltempo prevista nei giorni scorsi, destinata a farci compagnia almeno fino a metà della prossima settimana, con il rischio di una reiterazione dei fenomeni sulle isole maggiori. Si tratta di un ciclone ostico che a breve si isolerà all’interno del Mediterraneo, dove rimarrà bloccato per diversi giorni consecutivi, scatenando piogge e rovesci a più riprese, anche a carattere stazionario. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altre testate

TERMOLI. Giunge anche l’avviso di allerta meteo dalla Protezione civile nazionale sul peggioramento atteso delle condizioni meteo. (Termoli Online)

Meteo, neve in arrivo anche a bassa quota e venti fino a burrasca: ecco dove, quando e le città coinvolte. Allerta al Centro-Sud

L'ingresso dell'ondata di freddo e di venti di Bora e Grecale potrebbero determinare nevicate e perturbazioni a partire dalla giornata di domani, domenica 12 gennaio. Meteo, neve e freddo in arrivo anche a bassa quota. (ilmessaggero.it)